bandofrescue logo 7.0

dicembre, 2022

03dic15:00AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO AZIENDALE - ROMANO D'EZZELINO15:00 Romano d'Ezzelino c/o Necsi, Via Ten. E. Velo 28 – Romano d’Ezzelino (VI)Corso/Evento:Aggiornamento Primo Soccorso Aziendale CAT A-B-C

Dettagli evento

ISCRIZIONE AZIENDE

ISCRIZIONE PRIVATI

Aggiornamento Primo Soccorso Aziendale Cat A-B-C

L’attestato di operatore di Primo Soccorso in azienda in base alle vigenti normative, richiede un aggiornamento entro 3 anni dalla precedente formazione per il mantenimento dell’autorizzazione.

Saper applicare poche semplici manovre, ti darà la possibilità di riconoscere una persona in difficoltà e intervenire subito, permettendogli così di avere maggiori aspettative di sopravvivenza, solo grazie a te!

Metteremo a tua disposizione un percorso innovativo di formazione teorico/pratica che in modo piacevole e stimolante accrescerà la tua cultura del primo soccorso e della rianimazione cardiopolmonare.

Il corso ha una durata di 4 ore per le categorie B-C o 6 ore per la categoria A a cui è possibile integrare il modulo BLSD/PBLSD (rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione in età adulta e pediatrica).

Sei un sanitario? Puoi ottenere 20 crediti ECM!    Contattaci →

 

 

Data

(Sabato) 15:00

Location

Romano d'Ezzelino c/o Necsi

Via Ten. E. Velo 28 – Romano d’Ezzelino (VI)

Linee guida sanitarie per l'evento

Mascherina obbligatoria
Temperatura controllata all'accesso
Distanza fisica controllata
Locale sanitizzato
X