bandofrescue logo 7.0

REFRESH BLSD PBLSD - MILANO SEGRATE

10ott10:30REFRESH BLSD PBLSD - MILANO SEGRATE

Dettagli evento

ISCRIZIONE AZIENDE

ISCRIZIONE PRIVATI

Aggiornamento BLSD

Il brevetto per esecutore BLSD, in base alle vigenti normative, richiede un aggiornamento biennale per il mantenimento dell’autorizzazione.

Saper applicare poche semplici manovre, ti darà la possibilità di riconoscere una persona in difficoltà e intervenire subito, permettendogli così di avere maggiori aspettative di sopravvivenza, solo grazie a te!

Metteremo a tua disposizione un percorso innovativo di formazione teorico/pratica che in modo piacevole e stimolante accrescerà la tua cultura del primo soccorso e della rianimazione cardiopolmonare.

Il corso ha una durata di 3 ore circa dove svolgerai inoltre il modulo PBLSD (rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione in età pediatrica) comprensivo delle manovre di disostruzione pediatriche.

Sei un sanitario? Puoi ottenere 20 crediti ECM!    Contattaci →

 

 

Data

(Martedì) 10:30

Location

Milano Segrate

Work&Co. Coworking Milano Est Via Leonardo Da Vinci, 4 - 20054 Segrate (MI)