bandofrescue logo 7.0

Unità cinofile di salvataggio FIN a Lignano

Il 14 e 15 maggio nella bellissima spiaggia di Lignano Sabbiadoro è in programma un weekend divertente con i nostri amici a quattro zampe.
Per la prima volta si terrà il raduno per gli appassionati dei Golden Retriever, cani da riporto dal carattere molto gentile, confidente e amante dell’acqua. In tale occasione sarà presente la squadra cinofila del gruppo Band of Rescue con i loro cani da salvataggio, che nella giornata di domenica 15 alle ore 11:00, presso la Doggy Beach si esibirà dimostrando alcune tecniche di salvataggio in mare.

Special guest Lea, la mascotte dei campionati Europei di nuoto a Roma 2022, che durante l’evento farà vedere assieme ai suoi colleghi pelosi la gioia e l’entusiasmo con cui affrontano queste attività utilissime all’uomo.
I cani fanno parte dellunità cinofila della FIN Federazione Italiana Nuoto, che dtutto l’anno si allena sui litorali del Friuli Venezia Giulia. Il gruppo Band of Rescue ogni anno cresce di numero formando nuove unità cinofile e accoglie appassionati delle attività in acqua con il proprio cane.
Vi aspettiamo numerosi con l’auspicio di divertirci e farvi divertire!

Ricordiamo che a breve partirà il corso per la stagione 2022-23, se sei interessato contattaci, è il momento giusto!

X