bandofrescue logo 7.0

Recensioni

Lascia una recensione anche tu!

Facci sapere la tua opinione sul corso che hai frequentato, per noi è importante. Avremo così modo di capire se siamo nella giusta direzione o se dobbiamo aggiustare un po’ la rotta. Siamo convinti che si può sempre migliorare, quindi se hai qualche idea o spunto faccelo sapere…

  • From Assistente Bagnanti MIP on Dicono di NOI

    L’esame è andato bene, sono molto soddisfatto di aver portato a termine con successo questo percorso!
    Domattina parto e volevo ringraziarti non solo per la gentilezza dimostratami negli ultimi giorni, ma anche per tutto quello che mi hai insegnato e soprattutto per la tua affabilità e disponibilità, nonché complimentarmi per la tua competenza, serietà e professionalità.
    E’ stato un bel periodo che ricorderò con piacere e sono felice di averti conosciuto.
    Grazie di tutto.

    Ciao, spero a presto!

    Mattia

    2011/05/07 at 4:48 pm
  • From Assistente Bagnanti e BLSD on Dicono di NOI

    Ciao volevo farvi sapere che uno dei ragazzi che ha salvato e aiutato a fare il bls a quel signore a lignano é stato diego.
    Perciò vi ringrazio per quello che ci avete insegnato.greta e diego

    2014/07/19 at 4:46 pm
  • From Assistente Bagnanti on Dicono di NOI

    HO INCONTRATO …
    Ho Incontrato istruttori,
    che mi hanno insegnato anche, l’importanza delle procedure,
    che mi hanno insegnato anche, che dopo i 40 anni un assistente bagnanti deve mostrare anche gli addominali e i bicipiti, oltre alle sue conoscenze (perchè così è più credibile),
    che mi hanno insegnato anche, che gli assistenti bagnanti, dopo tutto, sono umani e come tutti gli umani hanno i loro limiti.
    Non ho incontrato Dottoresse, ma ho incontrato un Dottore che aveva sempre una risposta ad ogni domanda (forse non era solo un medico).
    Ho incontrato un’ Avvocatessa che mi ha fatto capire, per la prima volta nella mia vita, qualche cosa di Ordinamento Giuridico.
    Ho incontrato un istruttore che aveva una simpatia per il Cloro e i cani, ma quelli cattivi. Mi ha appassionato e insegnato un sacco di cose, e mi sono anche divertito.
    Ho incontrato il manichino Gabriele, il più palpato, pizzicato e baciato da tutti (ma non lo invidio).
    Ho incontrato quelli che sono stati i miei compagni di viaggio:
    un attore mancato, quelli che sembravano perennemente incazzati, gli ossessionati dai 100 metri CRAWL in 1′.40, i miopi in difficoltà nel recupero dei tre oggetti dal fondo vasca, i “so tutto” e i “non c’è la farò mai”, e tre Sirene. Santo Dio quanto erano toste le ragazze, belle e toste.
    Buona vita a tutti voi, siete veramente dei bravi ragazzi.
    E se anche ho conosciuto il dolore dei crampi, il bruciore agli occhi, il fastidio del naso tappato per tutta la durata del corso,e se anche dopo una lezione di allenamento in piscina, dopo i 400 metri CRAWL testa alta, mi è apparsa la Madonna con le tette di fuori, credetemi ricomincerei e rifarei tutto da capo, anche solo per tutte le persone che ho incontrato.
    Grazie mille a tutti.
    L’Assistente Bagnanti Marco (zio Marco)

    2015/07/17 at 4:50 pm

Scrivici

...ti risponderemo il prima possibile!

2 + 1 =

Copyright 2021 © Band of Rescue

Copyright 2021 © Band of Rescue

X